ti trovi in -> azienda -> area notizie

News

Il primo giovane inizialmente verrà affiancato al tutor aziendale per apprendere i tool di sviluppo CAD per la stesura degli schemi elettrici e la documentazione di supporto. Obiettivo finale sarà quello di adattare e modificare la documentazione elettrica in base a indicazioni specifiche.

Il secondo giovane inizialmente verrà affiancato al tutor aziendale per apprendere gli strumenti per la realizzazione di cablaggi elettrici. Obiettivo finale sarà quello di eseguire semplici collegamenti elettrici sulla base della documentazione elettrica di commessa realizzata dal nostro Ufficio Tecnico.

 

Particolarita' del progetto

La Franzosi, nella continua collaborazione con gli Istituti Tecnici e Professionali di Saronno, ha aderito nel mese di ottobre al programma FIXO S&U, promosso da Regione Lombardia al fine di favorire l'accesso dei giovani al mercato del lavoro. Il progetto prevede dopo 6 mesi la trasformazione dei tirocini attivati in "contratti di assunzione", al fine di creare nuova occupazione giovanile. Un impegno concreto con le Scuole Superiori saronnesi come misura di politica attiva del lavoro.

  •  

/*;]]>*/ //-->