
Programmazione software per l’automazione industriale
Un team di professionisti con esperienza consolidata nei processi di automazione industriale sviluppa per Franzosi software personalizzati per il comando e il controllo di macchine e impianti.
Utilizziamo PLC e HMI delle principali marche del settore come Siemens, Rockwell Automation, Omron, ABB, Schneider Electric e Proface, garantendo piena compatibilità e affidabilità.
Soluzioni su misura
per ogni settore applicativo
Su richiesta, progettiamo software specifici per determinati ambiti industriali, anche integrando linguaggi ad alto livello come Visual Basic, C++, Object-Oriented e SQL, per rispondere a esigenze complesse o dispositivi particolari.
I programmi PLC possono essere realizzati con codice a contatti (KOP) o lista istruzioni (AWL) e sviluppati su piattaforme come:
ProTool-Pro, WinCC Runtime, WinCC Flexible, HMI Premium e Proface.

Flessibilità, sicurezza e controllo completo
I nostri servizi coprono anche software per sistemi programmabili avanzati come CPU di sicurezza, moduli PLC, inverter, ottimizzando i parametri per ottenere il miglior Livello Prestazionale (PL) e aumentare la sicurezza degli operatori.
I nostri System Integrator gestiscono e parametrizzano diversi tipi di drives per il controllo della velocità motore, sfruttando protocolli di comunicazione industriale come:
Profibus, Ethernet IP, DeviceNet, Modbus, Fibra Ottica (Sercos) e sistemi di sicurezza come ProfiSafe.

Perché sceglierci?
Esperienza
precisione
affidabilità
Ogni software è progettato per garantire affidabilità, flessibilità e sicurezza, valorizzando al massimo le potenzialità dell’impianto e contribuendo all’efficienza complessiva del processo produttivo.











